Rebirth's Gate

Vampire: The Masquerade

World of Darkness LARP

Dopo il SOLD OUT della prima edizione, il gioco di ruolo dal vivo a torna a TALES.
Sarà una seconda edizione ricca di affascinanti novità, come una nuova location mozzafiato (Monastero degli Zoccoli), le nuove meccaniche consensuali per il LARP direttamente dalla prima Convention World of Darkness di Berlino e la cena a buffet... per umani!

Rebirth’s Gate è un evento di gioco di ruolo dal vivo (LARP) basato su Vampire: The Masquerade e World of Darkness.
Con un sistema di meccaniche consensuali, Rebirth’s Gate è un’esperienza di gioco intensa, ispirata al mondo del nordic larp ed alle nuove dinamiche immersive del Mind’s Eye Theatre.
I giocatori interpreteranno dei personaggi mortali chiusi nel loro mondo di orrore personale ed ignari dell’esistenza di qualsiasi creatura soprannaturale. Ma la notte è lunga e fra gli umani potrebbero nascondersi creature terribili... o potrebbero essere gli stessi umani i mostri della notte!

Rebirth's Gate si terrà a Este nella serata di sabato 24 Giugno. Per partecipare all'evento è previsto un contributo di 10 euro e prevederà un buffet antecedente al gioco.
Per iscriversi, compilare questo questionario.
Ai giocatori verrà assegnato un personaggio in base alle scelte di questo questionario. Le informazioni riguardo al personaggio da interpretare verranno spedite via mail qualche giorno prima dell'evento.
Prima dell'inizio del gioco tutti partecipanti sono tenuti a partecipare ad un workshop obbligatorio in cui verranno chiarite tutte le meccaniche consensuali sulle quali si basa questo larp. In caso di vostra assenza, per favore avvisateci tempestivamente in modo da assicurare la qualità di gioco degli altri partecipanti.

MANUALE DI GIOCO: https://drive.google.com/open?id=0BzanZB8qw1LmZy1lTWhQQ0JHc1k

PROGRAMMA:

18.00- 19.30 ISCRIZIONE, INCONTRO CON I NARRATORI E BUFFET
20.00 INIZIO WORKSHOP OBBLIGATORIO (già con i vestiti dei personaggi)
21.00 INIZIO GIOCO

Il LARP è organizzato da Federica & Fabio disponibili a rispondere alle vostre domande tramite MP su facebook.

------------------------------
"Vampire the Masquerade" e "Word of Darkness" sono marchi registrati della White Wolf publishing. Tutti i diritti sono riservati.