CHI SIAMO

TALES è un nuovo format di manifestazione all'aperto organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale artistico-culturale Di Regola Arte, con l'aiuto di numerose associazioni amiche del territorio.

Di Regola Arte è una Associazione di Promozione Sociale con finalità artistico-culturali con sede a Montagnana (PD). Viene fondata nel Maggio del 2012 da un gruppo di amici cooperanti nell'organizzazione di eventi, iniziative culturali, concerti e spettacoli e nel 2014 diventa Associazione di Promozione Sociale iscritta al registro delle APS della Regione Veneto. La sua attività si distingue nell'organizzazione di manifestazioni ed eventi e nella promozione e formazione artistica e culturale.



STAFF

I creatori di Tales - More Than Just Comics and Games si presentano!

ANDREA MAGGIOLO

DIRETTORE ARTISTICO ED ORGANIZZATORE GENERALE

Andrea Maggiolo Sono il presidente dell'associazione Di Regola Arte e ricopro il ruolo di direttore artistico di Tales.
Grazie alla mia squadra, trasformo la fantasia in realtà, e viceversa.
Sono responsabile dei contatti istituzionali e in fase di progettazione curo i contenuti, le modalità di svolgimento e gli aspetti della comunicazione.
Durante l'evento sono ovunque, assicurandomi di cogliere quel senso di piacevole stupore sulle facce delle persone; c'è chi sostiene di avermi visto nella escape tower e all'interno della zombie run contemporaneamente, non l'ho mai smentito.
Nella vita reale mi occupo di scrittura e regia per il cinema ed il teatro.

GLORIA BORDIN

RESPONSABILE MAKE UP E BODY PAINTING

Gloria Bordin Mi chiamo Gloria, ho 28 anni, creo mostri e non ho paura di usarli!
Sono un'artista, body painter e make up artist, campionessa italiana 2016 di body painting nella categoria special fx.
Mi sono diplomata al corso di trucco e acconciatura teatrale all'Accademia del Teatro alla Scala di Milano e provengo da una formazione artistica maturata all'Accademia di Venezia.
All'interno di Tales mi occupo della gestione della parte di trucco della zombie run e dell'organizzazione del concorso di body painting della nuova edizione.

ELENA CATTANEO

ECONOMICS

Elena Cattaneo Sono Elena, ho 30 anni, sono laureata in Economia e lavoro a Vicenza come impiegata.
Sono una dei Soci Fondatori dell’Associazione di Promozione Sociale di Regola Arte dove mi occupo della parte contabile e amministrativa ricoprendo il ruolo di tesoriere. Collaboro insieme al resto del Consiglio Direttivo e dei Soci Volontari all’organizzazione delle attività, degli eventi e delle manifestazioni proposte dall’Associazione.
In occasione della prima edizione di “Tales – More than just comics and games”, oltre a seguire ciò che riguarda amministrazione e contabilità, ho contribuito all’organizzazione e sono stata presente al punto informazioni allestito durante l’evento.

ELISA CATTANEO

WEB & SOCIAL

Elisa Cattaneo Ciao a tutti! Sono Elisa, anche se non sembra ho 10101 anni e sono al secondo anno di Informatica.
Sono un’hacker, lavoro con Anonymous da parecchi anni ormai e siate consapevoli che vi sto facendo friggere la vostra CPU in questo preciso momento.
Nel tempo libero amo dormire, leggere, dormire, guardare telefilm, dormire, fare cosplay e ogni tanto mi concedo qualche minuto di relax sul divano.
Ho potuto mettere in pratica la mia passione per l’informatica facendo il sito internet dell’Associazione Culturale di Regola Arte, di cui sono membro del Direttivo, e anche nel progetto di Tales - More Than Just Comics and Games creando e organizzando il website.
Durante la manifestazione sono scesa sul campo aiutando direttamente dove ce n’era più bisogno… like a superhero ;)

LUCA CENCI

LOGISTICA E ZOMBIE RUN

Luca Cenci Ciao, sono Luca, appassionato di anime, manga, fantasy e fantascienza, sono stato creato in laboratorio per essere fantastico e dal lontano 1984 non ho mai smesso di esserlo.
Nella mia vita diurna sono un impiegato in un azienda metalmeccanica, mi piace vedere gli altri fare sport e impegnarsi in quello che fanno.
Durante la notte invece vesto i panni di un giustiziere in costume e difendo la mia città (per motivi di privacy non posso scendere nei dettagli). Nel tempo libero invece mi diletto ad essere un dissennatore.
Collaborerò con l’organizzazione di Tales cercando di dare il meglio e sviluppare la manifestazione sino a dove nessun gruppo di Nerd è mai giunto.

ANDREA CONTADIN

AREA GAMES

Andrea Contadin Ciao, sono Andrea e sono uno dei volti di “Tales – More than just comics and games”, (quello bello bello in modo assurdo ovviamente).
Sono un appassionato di GDR e di giochi da tavolo, di fumetti, di musica, di fitness, e di tutto ciò che c’è di singolare e strano nel mondo reale e nel piano delle ombre da cui poi in realtà provengo.
Non invecchio proprio come i vampiri e la mia età attuale è stimata attorno ai 31 anni.
Quando non mi occupo di Tales faccio l’impiegato in un’azienda metalmeccanica.
Sono stato presidente di un’associazione di giochi da tavolo e di GDR in un recente passato, ed ora metto i miei talenti a disposizione del progetto Tales.
Del progetto Tales curo i contatti con le associazioni , (ludiche e non), ed i negozianti prodigandomi affinché la favola di Tales sia senza fine.
…see you Space Cowboy

FABIO FRANCHIN

LOGISTICA E ZOMBIE RUN

Fabio Franchin Sono Fabio, ho 31 anni, sono laureato in Giurisprudenza e lavoro come consulente finanziario in una multinazionale.
Sono da poco vicepresidente dell’Associazione di Promozione Sociale di Regola Arte dove collaboro all’organizzazione delle attività, degli eventi e delle manifestazioni proposte dall’Associazione, cercando anche il coinvolgimento di altre associazioni di cui faccio parte.
Nell'ambito della manifestazione "Tales - more than just comics and games" ho contribuito all'organizzazione della Zombie Run e coordinato gli stand dell'associazione "Legione Veneta Softair" e della "Pro loco" di Montagnana.

MARCO FRANCHIN

FOOD & BEVERAGE

Marco Franchin Sono Marco, ho vent’anni e sono uno studente di Statistica presso l’Università di Padova (questo fa di me uno Statistico, non uno statista!)
Non sono solo un amante di numeri e grafici, anche se dovete ammettere che sono veramente attraenti, ma sono anche appassionato di tutto ciò che è Medievale o Fantasy, infatti il mio libro preferito è “Il Signore degli Anelli”, di cui possiedo una piccola collezione di oggetti e la mia serie preferita è “Game of Thrones”.
Inoltre adoro i giochi vecchio stile come Crash Bandicoot, Pokémon Rosso e Spyro the Dragon.
Tutte queste passioni (e la mia fidanzata) mi hanno portato a far parte dell’Associazione Culturale di Regola Arte di cui sono socio e a partecipare all’organizzazione di Tales dove oltre che a dare un supporto generale gestisco la cosa più bella del mondo... il cibo!

FABIO IMAGINARIUM

LIVE ACTION ROLE PLAYING

Fabio Imaginarium Mi chiamo Fabio, le emozioni sono per me il primo e fondamentale motivo per cui mi sono dedicato, e mi dedico tuttora, ai giochi di ruolo, soprattutto nella dimensione "dal vivo" detti Larp; sin da quando ero ragazzino ho coltivato questa passione che ben presto si è focalizzata soprattutto in questi.
Adoro la teatralità, l'interpretazione e l'immersione in mondi immaginifici. Da più di quindici anni partecipo ed organizzo campagne ed eventi Larp, soprattutto a tema horror moderno e vampirico. Ed ora voglio condividere con Tales e con tutti voi queste potenti sensazioni!

VALERIO RIGHETTO

ECONOMICS

Valerio Righetto Sono Valerio, nato a Vicenza nel 1986 e da allora residente nel capoluogo berico dove lavoro come impiegato in Banca, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza.
Ho aderito a Di Regola Arte a partire dall'inizio del 2013, e dal 2015 faccio parte del Consiglio Direttivo e rivesto la carica di Segretario. Partecipo attivamente alla vita associativa mettendo a disposizione di Di Regola Arte le mie capacità organizzative e fornendo il massimo supporto in tutte le attività che l'Associazione si propone di fare.
Nell'ambito di "Tales - more than just comics and games", oltre a contribuire alla fase di organizzazione ho fornito supporto logistico per tutti e due i giorni della manifestazione.

DECIO SACCO

ALLESTIMENTO E LOGISTICA

Decio Sacco Il mio nome è Decio, si lo so è un nome strano ma vi ci abituerete: ho 24 anni, il gaming è sempre stato una mia passione, ho sempre trovato una sfida nel confrontarmi online con le altre persone.
Con il passare del tempo ho iniziato a giocare anche a Dungeons & Drangons e ormai ne sono diventato un assiduo giocatore da oltre 6 anni.
Proprio questi miei interessi mi hanno portato a cercare gente con la quale condividerli e grazie a ciò sono diventato un membro di di Regola Arte, dopo essere venuto a conoscenza del progetto di Tales - More Than Just Comics and Games.
Nella prima edizione oltre ad essermi adoperato nella gestione organizzativa principale della manifestazione, con l’aiuto di Andrea Maggiolo ha gestito l’intera parte standistica.
Un saluto, vi aspetto alla prossima edizione!

FEDERICA SUSTERSIC

LIVE ACTION ROLE PLAYING

Federica Sustersic Sono Federica e sin da bambina ho capito che avrei voluto vivere mille vite intense e emozionanti. Ho una laurea magistrale in Letterature Comparate ed un Master Internazionale in Diritti Umani.
Dopo essermi dedicata per alcuni anni alla dranmaturgia ed alla critica teatrale ho deciso di lavorare  nell'ambito del peacebuilding,  che significa occuparsi di fare la pace e non fare la guerra. Grazie al teatro ed alle molte esperienze come giocatore,  ho capito di avere la passione ed il talento per creare eventi di gioco di ruolo dal vivo immersivi ed intensi.
A Tales mi occupo insieme a Fabio, mio "partner in crime",  della sezione Larp - Live Action Role Playing ed in particolare, quest'anno, dell'evento Rebirth's Gate: affidatevi a noi e vi faremo vivere esperienze che voi umani non potete neanche immaginare