CHI SIAMO

TALES è un nuovo format di manifestazione all'aperto organizzato dall'Associazione di Promozione Sociale artistico-culturale Di Regola Arte, con l'aiuto di numerose associazioni amiche del territorio.

Di Regola Arte è una Associazione di Promozione Sociale con finalità artistico-culturali con sede a Montagnana (PD). Viene fondata nel Maggio del 2012 da un gruppo di amici cooperanti nell'organizzazione di eventi, iniziative culturali, concerti e spettacoli e nel 2014 diventa Associazione di Promozione Sociale iscritta al registro delle APS della Regione Veneto. La sua attività si distingue nell'organizzazione di manifestazioni ed eventi e nella promozione e formazione artistica e culturale.



STAFF

I creatori di Tales - More Than Just Comics and Games si presentano!

Mag

DIRETTORE ARTISTICO ED ORGANIZZATORE GENERALE

Andrea Maggiolo Sono Andrea Maggiolo, il presidente dell'associazione Di Regola Arte e ricopro il ruolo di direttore artistico di Tales.
Grazie alla mia squadra, trasformo la fantasia in realtà, e viceversa.
Sono responsabile dei contatti istituzionali e in fase di progettazione curo i contenuti, le modalità di svolgimento e gli aspetti della comunicazione.
Durante l'evento sono ovunque, assicurandomi di cogliere quel senso di piacevole stupore sulle facce delle persone; c'è chi sostiene di avermi visto nella escape tower e all'interno della zombie run contemporaneamente, non l'ho mai smentito.
Nella vita reale mi occupo di scrittura e regia per il cinema ed il teatro.

Gloria

RESPONSABILE MAKE UP E BODY PAINTING

Gloria Bordin Mi chiamo Gloria Bordin, creo mostri e non ho paura di usarli!
Sono un'artista, body painter e make up artist, campionessa italiana 2016 di body painting nella categoria special fx.
Mi sono diplomata al corso di trucco e acconciatura teatrale all'Accademia del Teatro alla Scala di Milano e provengo da una formazione artistica maturata all'Accademia di Venezia.
All'interno di Tales mi occupo della gestione della parte di trucco della zombie run e dell'organizzazione del concorso di body painting della nuova edizione.

Nena

SOCIAL

Elena Cattaneo Sono Elena, sono laureata in Economia e lavoro a Vicenza come impiegata.
Sono una dei Soci Fondatori dell’Associazione di Promozione Sociale di Regola Arte dove mi occupo della parte contabile e amministrativa ricoprendo il ruolo di tesoriere. Collaboro insieme al resto del Consiglio Direttivo e dei Soci Volontari all’organizzazione delle attività, degli eventi e delle manifestazioni proposte dall’Associazione.
In occasione della prima edizione di “Tales – More than just comics and games”, oltre a seguire ciò che riguarda amministrazione e contabilità, ho contribuito all’organizzazione e sono stata presente al punto informazioni allestito durante l’evento.

Ducky

WEBL

Elisa Cattaneo Ciao a tutti! Sono Ducky, sono un’hacker, lavoro con Anonymous da parecchi anni ormai e siate consapevoli che vi sto facendo friggere la vostra CPU in questo preciso momento.
Nel tempo libero amo dormire, leggere, dormire, guardare telefilm, dormire, fare cosplay (ig: n00b_cosplayer) e ogni tanto mi concedo qualche minuto di relax sul divano.
Ho potuto mettere in pratica la mia passione per l’informatica facendo il sito internet dell’Associazione Culturale di Regola Arte, di cui sono membro del Direttivo, e anche nel progetto di Tales - More Than Just Comics and Games creando e organizzando il website.
Durante la manifestazione sono scesa sul campo aiutando direttamente dove ce n’era più bisogno… like a superhero ;)

Marco

COORDINATORE

Marco Franchin Sono Marco, e sono uno studente di Statistica presso l’Università di Padova (questo fa di me uno Statistico, non uno statista!)
Non sono solo un amante di numeri e grafici, anche se dovete ammettere che sono veramente attraenti, ma sono anche appassionato di tutto ciò che è Medievale o Fantasy, infatti il mio libro preferito è “Il Signore degli Anelli”, di cui possiedo una piccola collezione di oggetti e la mia serie preferita è “Game of Thrones”.
Inoltre adoro i giochi vecchio stile come Crash Bandicoot, Pokémon Rosso e Spyro the Dragon.
Tutte queste passioni mi hanno portato a far parte dell’Associazione Culturale di Regola Arte di cui sono socio e a partecipare all’organizzazione di Tales!

Righ

ECONOMICS

Valerio Righetto Sono Valerio, nato a Vicenza nel 1986 e da allora residente nel capoluogo berico dove lavoro come impiegato in Banca, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza.
Ho aderito a Di Regola Arte a partire dall'inizio del 2013, e dal 2015 faccio parte del Consiglio Direttivo e rivesto la carica di Segretario. Partecipo attivamente alla vita associativa mettendo a disposizione di Di Regola Arte le mie capacità organizzative e fornendo il massimo supporto in tutte le attività che l'Associazione si propone di fare.
Nell'ambito di "Tales - more than just comics and games", oltre a contribuire alla fase di organizzazione ho fornito supporto logistico per tutti i giorni della manifestazione.

Shadowscar

ALLESTIMENTO E LOGISTICA

Decio Sacco Il mio nome è Decio, si lo so è un nome strano ma vi ci abituerete: ho 27 anni, il gaming è sempre stato una mia passione, ho sempre trovato una sfida nel confrontarmi online con le altre persone.
Con il passare del tempo ho iniziato a giocare anche a Dungeons & Drangons e ormai ne sono diventato un assiduo giocatore da oltre 9 anni.
Proprio questi miei interessi mi hanno portato a cercare gente con la quale condividerli e grazie a ciò sono diventato un membro di di Regola Arte, dopo essere venuto a conoscenza del progetto di Tales - More Than Just Comics and Games.
Nella prima edizione oltre ad essermi adoperato nella gestione organizzativa principale della manifestazione, con l’aiuto di Andrea Maggiolo ha gestito l’intera parte standistica.
Un saluto, vi aspetto alla prossima edizione!